Villa Singola - NUOVO

Riferimento: V4

Contratto: vendita

Tipologia: villa singola

Superficie (mq): 396

Località: Castelnuovo Di Val Di Cecina

Prezzo: € 214.000 Trattabile

Numero vani: 15

Camere: 6

Stato immobile: Abitabile

Classe energetica: in-fase-rilascio

Nel Tranquillo borgo di Castelnuovo Val di Cecina, dove la vita ancora oggi scorre con la semplicità e la tranquillità dei piccoli borghi.

In una tranquilla e residenziale Via a poca distanza da tutti i principali servizi di prima necessita, che sono raggiungibili anche a piedi, abbiamo in gestione la vendita di un’abitazione edificata e tipica degli anni sessanta, in cui trovano posto tre appartamenti ed altrettanti magazzini oltre che un bel giardino spazioso ed accogliente.

I tre appartamenti di cui la villetta è composta si trovano due al piano primo raggiungibili da scala interna a comune;

Il terzo appartamento si trova al piano terra ed ha ingresso esclusivo da piccolo resede misura anche questo circa 90 mq .

Tutti gli appartamenti sono composti da, disimpegno, cucina, sala, due ampie e comode camere, bagno. 

Ogni appartamento misura circa 90 mq e sono molto ben tenuti e funzionali 

Ad ogni appartamento è assegnato un magazzino con porta carrabile. Uno di questi ha altezze congrue per essere  trasformato in un altro appartamento per il quale chiedere il cambio di destinazione d’uso.

Attualmente il giardino è a comune a tutti gli appartamenti e misura mq 512.

L’immobile si presta ad essere una casa di famigliare dove posso convivere genitori, figli o parenti  o puo essere adibito ad abitazione padronale una parte e mettere a reddito gli altri appartamenti con locazioni lunghe o turistico ricettive

Immobile molto interessante, contattaci per una visita.
 

Richiedi informazioni su questo immobile

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell'informativa Privacy
Presto il consenso a inviare al mio domicilio o al mio indirizzo di posta elettronica, periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate.