Villa con Piscina - NUOVO

Riferimento: V1

Contratto: vendita

Tipologia: villa singola

Superficie (mq): 280

Località: Pomarance

Prezzo: € 360.000 Trattabile

Numero vani: 6

Camere: 3

Stato immobile: Abitabile

Bagni: 2

Classe energetica: in-fase-rilascio

Nella Bella campagna di Pomarance, a soli 25 km da Volterra e 40 km dal mare di Cecina ed a solo 2 km dal centro del paese e dai sevizi, vendiamo Villa unifamiliare con piscina privata e terreno che delimita la proprietà per 3.175 mq  a tutela della privacy .

L'abitazione è composta da un piano terra e un piano seminterrato, terrazza panoramica al tetto raggiungibile da scala interna.

Il tutto per 280 mq ed è cosi composta : all'abitazione  si  accede da un bellissimo portico che si affaccia sulla la piscina, in cui si trova un grande salone che comunica con la cucina, la quale  ha ingresso anche dal  giardino con  Barbecue.

Nella zona notte troviamo tre camere, una camerina ed i due bagni.  tutto l'appartamento misura mq 140.

Al piano seminterrato c'è un grande locale magazzino pluriuso, locale tecnico e cantine, anche questo per mq 140 circa. C'è un piano sottotetto per mq 20 e una terrazza/solarium per mq 27 dove si può prendere il sole in tutta tranquillità.

Tutte le utenze sul posto, incluso il teleriscaldamento, che è la caratteristica di questa zona, riscaldamento geotermico con una spesa  per il riscaldamento, acqua calda inclusa molto contenuta.

Adatto sia ad uso residenza che ad uso vacanza.





Richiedi informazioni su questo immobile

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell'informativa Privacy
Presto il consenso a inviare al mio domicilio o al mio indirizzo di posta elettronica, periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate.