Podere con 9 ettari di terreni - NUOVO

Riferimento: P9

Contratto: vendita

Tipologia: casale - masseria - podere

Superficie (mq): 200

Zona: zona rurale

Località: Serrazzano

Prezzo: € 170.000 Trattabile

Numero vani: 6

Camere: 3

Stato immobile: Da Rivedere

Bagni: 1

Classe energetica: in-fase-rilascio

Comune di Pomarance Frazione di Serrazzano, in buonissima posizione dove i segni della geotermia non sono visibili, circondato dal verde e dai terreni di proprietà, VENDIAMO antico e caratteristico podere, si raggiunge percorrendo circa un chilometro di strada asfaltata e un piccolo tratto circa 200 mt di strada bianca poderale in buone condizioni. Sul posto luce e acqua dell'acquedotto oltre una sorgente privata su terreno di proprietà vicino al fabbricato. L'immobile risulta ubicato su due piani e misura mq circa 200 complessivi di cui circa 95 mq la parte abitabile, il resto i vari locali di servizio,  magazzino,  cantina due ripostigli autorimessa, carraia.

Al piano terra si trova la cucina, da scala interna si raggiunge la zona notte con disimpegno,  tre camere,  e uno spazioso bagno . Esternamente al piano primo raggiungibile da scala esterna ex granaio..  L'immobile necessita di lavori di messa a norma degli impianti  di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi in generale anche se lo stato di conservazione non è fatiscente ma abitabile. Serrazzano e tra le frazioni del comune di Pomarance che è servito dal riscaldamento geotermico, alcune parti della campagna ne sono servite, in questo caso, l'allaccio piu vicino è distante solo 200 mt.  Nella vendita sono compresi circa 9 ettari di terreno agricolo con colture suddivise a seminativo, bosco, piccolo vigneto, e circa 60 piante di olivo. Il borgo di  Serrazzano ha tutti i servizi tra cui , banca, farmacia, bar, pizzeria, alimentari che distano circa un chilometro

Richiedi informazioni su questo immobile

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell'informativa Privacy
Presto il consenso a inviare al mio domicilio o al mio indirizzo di posta elettronica, periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate.