CASALE/PODERE RISTRUTTURATO a Pomarance collina - Appena ribassato del 10%

Riferimento: P27

Contratto: vendita

Tipologia: casale - masseria - podere

Superficie (mq): 220

Località: Pomarance

Prezzo: € 300.000 Trattabile

Numero vani: 8

Camere: 3

Stato immobile: Ristrutturato

Bagni: 2

Classe energetica: E

IPE: 110,9 kWh/m2

Prima campagna di Pomarance, a circa un km dal centro del paese e dai servizi raggiungibili anche a piedi, casale ristrutturato da pochi anni, con garage, forno esterno, legnaia e carraia, cantina, locale tecnico oltre che piccolo annesso. Un ettaro di terreno. Il casale è così composto: piano terra grande e spaziosa cucina open space con la zona giorno, accesso a e da taverna con camino, ripostiglio, bagno. Da scala interna si accede al piano primo dove ci sono tre camere e stanza da bagno accessibili da lungo corridoi. Accesso alla proprietà da strada vicinale.

Curiosità: Tra i vantaggi della zona c'è il TELERISCALDAMENTO, cioè il riscaldamento della CASA sfruttando il calore del vapore che fuoriesce dal sottosuolo. Larderello è infatti una delle poche zone in Italia che permetta agli abitanti di scaldare bene la propria abitazione a dei prezzi estremamente inferiori rispetto all'uso degli altri combustibili, viene infatti stabilita una quota fissa annuale da pagare in base alla grandezza della casa, all'utente spetta solo regolare il termostato a suo piacimento senza ritrovarsi brutte sorprese nella bolletta.

Richiedi informazioni su questo immobile

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell'informativa Privacy
Presto il consenso a inviare al mio domicilio o al mio indirizzo di posta elettronica, periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate.