Annesso agricolo con vista su Monteceboli, in bella posizione panoramica - in Ribasso

Riferimento: AA2

Contratto: vendita

Tipologia: annesso agricolo

Superficie (mq): 65

Località: Montecerboli

Prezzo: € 65.000 Trattabile

Numero vani: 2

Stato immobile: A Norma

Bagni: 1

Campagna tra le fraz. di Larderello e Montecerboli 10 km da Pomarance esposizione sud/est: Annesso agricolo su due livelli ubicato in bella posizione ed immerso tra il verde degli olivi cosa che permette di godere una posizione privilegiata e tranquilla. Si compone da un piano seminterrato di mq 30 circa diviso in due locali già pavimentato, più wc con con acqua da allacciare e fossa biologica scarico a dispersione. Piano terra di mq 30 cica ma al grezzo, da rifinire provvisto di 2 canne fimarie e una stufa a legna. Raggiungibile con  strada vicinale bianca di circa 300 mt ben tenuta che incrocia strada asfaltata. Allo stesso tempo è vicino a piccoli centri abitati e borghi medievali ed a tutti i servizi che offre il borgo di Larderello, piscina geotermica, negozi, farmacia, cinema. L'annesso è a servizio di circa 8000 mt di uliveta con 140 piante di olivi in produzione ed ha al suo interno anche un pozzo per l'irrigazione oltre che l'allaccio all'acquedotto comunale, sulla proprietà alberi ultrasecolari. terreno ben delimitato da confini naturali. Nella zona cicostante l'immobile vi sono altri annessi ben tenuti ed una colonica recentemente ristrutturata.

L'annesso agricolo non si può abitare stabilmente, non ci si può prendere la residenza, non viene concesso mutuo prima casa per l'acquisto,è una costruzione che viene concessionata (o se già esistente) per l'attività agricola e quindi prevede una divisione interna come da progetto e la realizzazione del bagno.

Curiosità: Tra i vantaggi della zona c’è il TELERISCALDAMENTO , cioè il riscaldamento della CASA sfruttando il calore del vapore che fuoriesce dal sottosuolo. Larderello è infatti una delle poche zone in Italia che permetta agli abitanti di scaldare bene la propria abitazione a dei prezzi estremamente inferiori rispetto all’uso deglialtri combustibili, viene infatti stabilita una quota fissa annuale da pagare in base alla grandezza della casa, all’ utente spetta solo regolare il termostato a suo piacimento senza ritrovarsi brutte sorprese nella bolletta.

Richiedi informazioni su questo immobile

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell'informativa Privacy
Presto il consenso a inviare al mio domicilio o al mio indirizzo di posta elettronica, periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate.