Appartamento spazioso e luminoso - NUOVO

Riferimento: A9

Contratto: vendita

Tipologia: appartamento

Superficie (mq): 138

Località: Pomarance

Prezzo: € 120.000 Trattabile

Numero vani: 8

Camere: 3

Stato immobile: Buone Condizioni

In Esclusiva vendiamo appartamento al terzo piano senza ascensore  di una palazzina vicina al centro  ed ai principali servizi. L’appartamento ha un esposizione magnifica si trova in una zona con facilità di parcheggio sia all'interno del condominio che all'esterno.
All' appartamento si giunge da scale condominiali luminosissime e e spaziose. Dal portoncino d'ingresso all'appartamento ci troviamo in uno spazioso disimpegno dal quale si accede ai vari ambienti. 
Zona giorno, una  sala di generose dimensioni servita da balcone un soggiorno servito da balcone con cucinotto il tutto ben tenuto e luminoso.
A seguire dal corridoi si accede a tre camere una con piccola cabina armadio, tutte le camere sono servite da balcone, due bagni con doccia il tutto per mq 138 catastali, accessoriato da un garage al piano terra di mq 15 oltre che da posti macchina condominiali.
I pavimenti sono i gres in tutto l'appartamento,  le camere in parquet . Infissi in legno e vetro tutti con controfinestre.
Riscaldamento con teleriscaldamento oltre caldaia a metano, acqua calda con geotermia e boiler elettrico. Condizionatori zona giorno e zona notte.

 Per maggiori informazioni e appuntamenti: Agenzia La Chiocciola immobiliare 3291699712 

Richiedi informazioni su questo immobile

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell'informativa Privacy
Presto il consenso a inviare al mio domicilio o al mio indirizzo di posta elettronica, periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate.